Mondo Inter

Barzaghi: «Per l’Inter lo stesso film ripetuto. Perché non Lukaku?»

L’Inter ha perso clamorosamente anche contro lo Spezia. Matteo Barzaghi ha espresso il suo parere sul match su Sky Sport, criticando ciò che i nerazzurri fanno vedere ogni settimana.

RIPETIZIONE – Sempre la stessa trama, l’Inter non propone altro. Matteo Barzaghi parla così della sconfitta contro lo Spezia: «Al Picco grande festa negli spogliatoi, lo Spezia giustamente si gode la vittoria. I numeri ora contano, la cosa incredibile è rivedere sempre lo stesso film. L’Inter commette errori, attacca tanto e segna poco, poi perde. L’ottava sconfitta in campionato, tante. Nel 2023 in trasferta non funziona, l’unica vittoria con la Cremonese poi zero punti con Bologna e Spezia, uno con Sampdoria e Monza. Oggi iniziava la preparazione per il Porto, si attendeva uno scatto di personalità. Non può essere la distanza dal Napoli la motivazione, la squadra prende sempre gli stessi gol. Attacca, poi subisce contropiedi. Lautaro Martinez ha sbagliato rigori in carriera, perché non ha tirato Lukaku prima? Sembra di rivedere la stessa scena da tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.