Mondo Inter

Bayern Monaco ripreso al 95′ nel Klassiker! Rimonta Borussia Dortmund

Il Bayern Monaco, avversario dell’Inter nel Gruppo C di Champions League, si fa riprendere al 95′ nel Klassiker di Bundesliga. Grande rimonta del Borussia Dortmund, che va sotto 0-2 ma pareggia 2-2 a recupero scaduto.

SCONTRO DIRETTO – Il Bayern Monaco manca la possibilità di andare in testa alla Bundesliga, dove c’è la coppia formata da Friburgo e Union Berlino (sempre prime a +1, devono giocare domani). I bavaresi, rivali dell’Inter in Champions League, fanno 2-2 al Westfalenstadion contro il Borussia Dortmund. A sbloccare il risultato è Leon Goretzka, che al 33′ riceve palla da Jamal Musiala e con un tiro angolato dai venti metri fa 0-1. Lo stesso Musiala al 53′ serve il secondo assist del pomeriggio a Leroy Sané, qui però è quest’ultimo bravissimo a trasformarlo in gol con un siluro che buca le mani al portiere Alexander Meyer. Il Borussia Dortmund riapre la partita al 74′, con una conclusione di Youssoufa Moukoko. Otto minuti più tardi i gialloneri potrebbero pareggiare, ma Anthony Modeste liscia nell’area piccola davanti a Manuel Neuer. Il Bayern Monaco resta in dieci al 90′ per il doppio giallo a Kingsley Coman, dovendo difendere nel recupero in inferiorità numerica. Al 95′ (ne erano stati assegnati quattro), azione insistita e cross del centrale Nico Schlotterbeck proprio per Modeste, che sul secondo palo si riscatta e firma l’incredibile 2-2 di testa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.