Mondo Inter

Behrami: «Equilibrio gerarchie Inter, atmosfera vincente in gruppo»

Dopo aver battuto 4-0 l’Udinese, l’Inter sorpassa nuovamente la Juventus in classifica. Valon Behrami ha analizzato il momento del gruppo squadra nerazzurro, in diretta su DAZN.

RUOLI – Sembra evidente l’entusiasmo che c’è all’interno del gruppo Inter, anche per chi gioca meno. Dopo la vittoria sull’Udinese, l’ex centrocampista Behrami ha analizzato questo aspetto: «C’è un’atmosfera vincente in gruppo. Il fatto di aver trovato l’equilibrio nelle gerarchie dei vari ruoli è fondamentale per arrivare a vincere. Gli anni scorsi c’era un po’ di caos, ad esempio tra Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Quest’anno ogni calciatore ha chiaro la gerarchia da rispettare nel minutaggio e la rispettano. Ora chi entra, anche solo per 20 minuti, sa bene che deve dimostrare tanto in quei pochi minuti e non deve pretendere di partire titolare la partita successiva».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.