Pavard è l’obiettivo di mercato numero per la difesa dell’Inter. Secondo Behrami, il francese è il profilo giusto per tre motivi in particolare. L’ex calciatore, ora opinionista per DAZN, commenta anche l’esordio di Arnautovic
NUOVI INNESTI – Benjamin Pavard, secondo Valon Behrami, è il profilo perfetto per l’Inter di Simone Inzaghi: «Fisicamente Pavard è molto forte e può ricoprire più ruoli: il quinto, il braccetto di destra ed è un giocatore di livello internazionale, quindi arriva e ti fa la differenza. Arnautovic? Non soffre San Siro e secondo me ha delle qualità incredibili, non sempre dimostrate in carriera ma in Inghilterra faceva davvero la differenza. In Italia ha fatto la differenza il primo anno. Europa? A sprazzi può fare la differenza anche lì».
SPIRITO EUROPEO – Behrami parla poi delle vittore di Inter e Fiorentina riallacciandosi alle finale europee disputate solo pochi mesi fa: «A volte l’Europa viene sottovalutata ma ti dà quella voglia di andare a prenderti questo tipo di emozioni. Uno spirito di gruppo completamente differente, lo abbiamo visto con Fiorentina e Inter ed è un aspetto che si porteranno dietro per tutta la stagione secondo me».
L'Inter giocherà contro il Verona sabato 23 novembre alle ore 15. La squadra di Simone…
L'Inter attende l'impegno con il Verona per mettere pressione al Napoli. Hakan Calhanoglu non ci…
L'Inter questo weekend affronterà il Verona allo stadio Bentegodi. Sabato non sarà decisiva come l'anno…
Fabio Ravezzani cerca di dare una spiegazione al basso minutaggio di Mehdi Taremi e Piotr…
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì…
Nel weekend anche l'Inter Primavera tornerà in campo per disputare la partita contro il Cesena.…