Mondo Inter

Behrami: «Scudetto? Non si può pretendere questo solo dall’Inter!»

Valon Behrami si è espresso sulla corsa scudetto, invitando a non caricare di aspettative soltanto l’Inter di Simone Inzaghi.

IL RAGIONAMENTO – Così Valon Behrami a DAZN sul tema della lotta al vertice che coinvolge anche l’Inter: «Nella Juventus vedo tanta disciplina e poca creatività. Non vedo la squadra libera di esprimersi. Sembra che Thiago Motta abbia spento quell’ego che, non esagerato, serve per esprimersi. Vedo del piattume, un insieme che non inventa mai nulla».

Behrami sull’Inter e le ‘eccessive pretese’ non richieste ad altri

LA CONSIDERAZIONE – Behrami ha poi proseguito sottolineando il diverso atteggiamento assunto dai media nei confronti dell’Inter e della Juventus. Ponendo l’accento sulle spese effettuate in estate dal club bianconero per rinforzare significativamente la rosa, l’ex calciatore svizzero ha affermato: «Bello giocare tutta la stagione con l’idea secondo cui ogni buon risultato sia ‘tutto guadagnato’. Lo si dice per la Juventus, così come per il Napoli, per cui sembra che l’unica ad aver qualcosa da perdere sia l’Inter. Guardate che qui ci si gioca un campionato. E la Juventus è quella che ha effettuato i due acquisti più onerosi della Serie A. Ha speso, per cui le aspettative si sono alzate. E quanto fatto fino ad ora non basta». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.