Belgio-Italia, le formazioni ufficiali: l’Inter c’è, con una grossa novità!
Tutto pronto allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles per Belgio-Italia. Di seguito le formazioni ufficiali dei due allenatori, dove non manca la quota Inter con l’aggiunta di una novità.
LE SCELTE – Tra poco più di un’ora il fischio d’inizio di Belgio-Italia, sfida valevole per la quinta giornata di Nations League. Agli azzurri basta un solo punto, da guadagnare oggi o domenica contro la Francia, per accedere ai quarti di finale della competizione. Luciano Spalletti ha messo a punto il suo undici titolare, ovviamente facendo affidamento sui giocatori dell’Inter convocati per l’occasione. A sfidare l’ex compagno – ora al Napoli – Romelu Lukaku, saranno Alessandro Bastoni, Davide Frattesi, Federico Dimarco e Nicolò Barella. Proprio riguardo allo posizione di quest’ultimo in Belgio-Italia risulta esserci una grossa novità. Il centrocampista dell’Inter, infatti, svolgerà il ruolo di tre quartista alle spalle di Retegui. Di seguito il resto delle scelte ufficiali per il match di Nations League.
Belgio-Italia, le formazioni ufficiali
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Debast, Faes, Theate; Engels, Onana; Openda, Trossard, De Cuyper; Lukaku.
A disposizione:
Allenatore: Domenico Tedesco.
ITALIA (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui.
A disposizione: Meret, Vicario, Savona, Locatelli, Gatti, Maldini, Raspadori, Kean, Okoli, Comuzzo, Udogie, Pisilli. Allenatore: Luciano Spalletti.