Mondo Inter

Bellanova: «Ho giocato e tifo Inter, ma devo ringraziare il Milan»

Bellanova ha giocato all’Inter nella stagione 2022-2023, arrivando addirittura ad avere minuti nella finale di Champions League. Ora è al Torino e stasera ha partecipato al 2-2 in casa del Milan: nell’intervista post partita su Sky Sport ricorda il suo trascorso rossonero nonostante tifi per la sponda giusta del capoluogo lombardo.

L’EXRaoul Bellanova torna sul suo passato: «Tredici anni nelle giovanili del Milan? Ho giocato nell’Inter e tifo Inter, ma il Milan devo sempre ringraziarlo. Perché mi ha accolto fin da quando ero piccolino e senza di loro non sarei probabilmente – anzi quasi sicuramente – dove sono adesso. Poi giocare a San Siro, che è lo stadio più bello del mondo, è sempre una grande emozione».

Bellanova da ex Inter sfiora la vittoria sul Milan col Torino

DUE PUNTI PERSI – Il Torino stasera era in vantaggio 0-2 fino all’88’, poi è finita 2-2. Bellanova ha propiziato l’autogol del vantaggio, di Malick Thiaw: «Sapevamo che venivamo qua e dovevamo fare una partita di grande sacrificio fisico. Venendo a giocare a San Siro è sempre difficilissimo: devi stare concentrato, basta vedere gli ultimi cinque minuti dove due disattenzioni e prendi due gol. Sul gol è stato dato autogol quindi me lo prendo a metà, sono contento per aver aiutato la squadra ma dispiaciuto perché non siamo riusciti a portare a casa i tre punti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.