Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter e Milan chiari con Sala. Ora tocca alla politica dare risposte»

Marco Bellinazzo ha commentato la decisione, comunicata dal sindaco di Milano Beppe Sala, di Inter e Milan di non ristrutturare lo stadio San Siro. Il giornalista ha poi invitato la politica ad agire concretamente sul tema.

LA DECISIONEInter e Milan non hanno accettato la proposta del sindaco di Milano Beppe Sala di ristrutturare lo stadio San Siro. Come comunicato dal primo cittadino meneghino, le due società lombarde hanno deciso di virare verso altre opzioni. Ora vi è l’interesse di scoprire quale scelta verrà ad essere intrapresa dalle due compagini milanesi, con la prospettiva di investire per un nuovo stadio comune che diventa sempre più concreta. Le prossime settimane potranno dirci qualcosa di importante sull’evoluzione di tale situazione.

Bellinazzo commenta la scelta di Inter e Milan sul dossier stadio!

IL RAGIONAMENTO – Il giornalista Marco Bellinazzo, competente in materia di questioni economiche e finanziarie, si è espresso in maniera molto decisa sul tema mediante un post pubblicato sul suo account X: «No alla ristrutturazione di San Siro. Inter e Milan sono stati giustamente chiari con Sala. Ora la politica dia risposte serie e non faccia più melina. Inutili traccheggiamenti hanno fatto perdere ai due club un altro lustro. Vale per Milano e per tutte le altre realtà».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.