Marco Bellinazzo ha commentato la decisione, comunicata dal sindaco di Milano Beppe Sala, di Inter e Milan di non ristrutturare lo stadio San Siro. Il giornalista ha poi invitato la politica ad agire concretamente sul tema.
LA DECISIONE – Inter e Milan non hanno accettato la proposta del sindaco di Milano Beppe Sala di ristrutturare lo stadio San Siro. Come comunicato dal primo cittadino meneghino, le due società lombarde hanno deciso di virare verso altre opzioni. Ora vi è l’interesse di scoprire quale scelta verrà ad essere intrapresa dalle due compagini milanesi, con la prospettiva di investire per un nuovo stadio comune che diventa sempre più concreta. Le prossime settimane potranno dirci qualcosa di importante sull’evoluzione di tale situazione.
IL RAGIONAMENTO – Il giornalista Marco Bellinazzo, competente in materia di questioni economiche e finanziarie, si è espresso in maniera molto decisa sul tema mediante un post pubblicato sul suo account X: «No alla ristrutturazione di San Siro. Inter e Milan sono stati giustamente chiari con Sala. Ora la politica dia risposte serie e non faccia più melina. Inutili traccheggiamenti hanno fatto perdere ai due club un altro lustro. Vale per Milano e per tutte le altre realtà».
Domani sera, l’Inter torna protagonista in Coppa Italia, affrontando l’Udinese negli ottavi di finale a…
Milan Skriniar potrebbe tornare in Italia a gennaio, dopo l'esperienza con l'Inter e l'addio che…
L’Udinese si prepara a sfidare l’Inter negli ottavi di finale di Coppa Italia con una…
Inter-Udinese è la prossima partita stagionale in programma. Si va in campo per il debutto…
Il Paris Saint-Germain ha conquistato tre punti preziosi battendo il Monaco 2-4 in una partita…
La Roma supera senza difficoltà la Sampdoria negli ottavi di finale di Coppa Italia con…