Mondo Inter

Bellinazzo: «Inter, una partenza programmata. C’è liquidità»

L’Inter sta provando a definire il futuro della prossima stagione. A questo si aggiunge anche il lavoro che Oaktree dovrà fare per far restare l’Inter competitiva. Ne ha parlato Marco Bellinazzo su Tutti Convocati

LAVORO – Nel corso della puntata odierna di Tutti Convocati, Marco Bellinazzo ha parlato dell’attuale proprietà dell’Inter. Tra i tanti temi toccati, anche un passaggio su Oaktree e sul modo di lavorare del fondo americano. Queste le sue parole: «L’Inter è partita con un piano molto chiaro. Marotta e Auslio sapevano da tempo di poter vincere lo scudetto e quindi che era necessario costruire una squadra con il doppione in ogni ruolo. I nerazzurri quest’anno avranno una stagione molto impegnativa, c’è stata una pianificazione come con Piotr Zielinski e con Mehdi Taremi. Loro due rientravano già nel progetto».

Inter, Oaktree non è un problema

LIQUIDITÀ – Bellinazzo poi ha parlato anche delle idee future di Oaktree che proverà a guidare l’Inter anche nel prossimo futuro. Il noto giornalista de Il Sole 24 Ore, ha spiegato che «Il fondo americano Oaktree ha dato la certezza che non ci sono problemi di liquidità, dentro però un equilibrio classico di entrate e uscite che tutti devono rispettare. Un altro tassello importante portato a termine è anche la campagna di rinnovi, che era molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.