Mondo Inter

Bennacer, operazione conclusa: il Milan comunica i tempi di recupero

L’infortunio al polpaccio blocca Ismael Bennacer e lo costringe all’operazione. Quelle contro Liverpool e Inter sono solo due delle tante sfide nelle quali sarà indisponibile il calciatore. Di seguito maggiori dettagli sui tempi di recupero.

TEGOLA – Mentre il Milan è in campo per l’allenamento alla vigilia dell’esordio in Champions League, giungono notizie non troppo rassicuranti su Ismael Bennacer. Il centrocampista è reduce da un brutto infortunio al polpaccio, rimediato nel corso degli impegni in Nazionale, ai quali ha preso parte con la sua Algeria. Le condizioni del rossonero sono apparse subito gravi, stando alle notizie emerse nel corso della settimana. Tanto da essere certi della sua assenza non solo nell’esordio in Champions League ma anche nel derby contro l’Inter, in programma domenica prossima.

Il Milan perde Bennacer: le tempistiche del rientro dall’infortunio

TEMPISTICHE – Bennacer ha dovuto ricorre a un’operazione, per sistemare il problema al polpaccio. L’intervento è riuscito, come ha fatto sapere il Milan attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito web, ma i tempi di recupero sembrano particolarmente lunghi. «AC Milan comunica che Ismaël Bennacer è stato operato questa mattina in Finlandia. L’intervento al polpaccio destro è stato eseguito dal Dr. Lasse Lempainen. I tempi di recupero sono stimati in quattro mesi». La squadra di Paulo Fonseca, reduce dalla prima vittoria in campionato contro il Venezia, dovrà così fare a meno di Bennacer per un lungo periodo di tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.