Mondo Inter

Bento avversario ad agosto dell’Inter? Un club fa sul serio − SI

Bento è stato sul taccuino dei dirigenti dell’Inter per molto tempo, ma ora potrebbe addirittura trovarsi la Beneamata come possibile avversaria nel prossimo mese.

SLIDING DOORSBento Matheus Krepski è stato vicino a vestire la maglia dell’Inter. I dirigenti nerazzurri lo hanno tenuto sotto osservazione per quasi un anno, ma il suo club, l’Athletico Parananense, è stato un ostacolo molto duro da superare. Di conseguenza, da Viale della Liberazione hanno deciso di virare su Josep Martinez. Lo spagnolo a Milano da ieri, tra poco metterà nero su bianco il suo passaggio all’Inter dal Genoa per un’operazione complessiva da 15,5 milioni di euro. E adesso Bento cosa fa? Come riferisce Gianluigi Longari, esperto di mercato per Sportitalia, su di lui sono arrivati sondaggi dalla Premier League ma non solo. Infatti, in Arabia Saudita ci stanno pensando seriamente e in particolar modo l’Al-Ittihad di Karim Benzema e dell’ex tecnico del Milan, Stefano Pioli.

Bento, da amico a possibile avversario: l’amichevole dell’Inter

RIVALI – Ancora non è ufficiale, ma l’Inter il 7 agosto disputerà un test amichevole proprio contro l’Al-Ittihad allo stadio Brianteo di Monza. Un test che arriverà a dieci giorni dall’esordio della squadra di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, in campionato contro il Genoa a Marassi. Se Bento dovesse andare in Arabia, dunque, l’Inter lo potrebbe affrontare come avversario. Oltre al brasiliano, i nerazzurri di certo affronteranno Benzema e l’ex allenatore rossonero Pioli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.