Bento avversario ad agosto dell’Inter? Un club fa sul serio − SI
Bento è stato sul taccuino dei dirigenti dell’Inter per molto tempo, ma ora potrebbe addirittura trovarsi la Beneamata come possibile avversaria nel prossimo mese.
SLIDING DOORS – Bento Matheus Krepski è stato vicino a vestire la maglia dell’Inter. I dirigenti nerazzurri lo hanno tenuto sotto osservazione per quasi un anno, ma il suo club, l’Athletico Parananense, è stato un ostacolo molto duro da superare. Di conseguenza, da Viale della Liberazione hanno deciso di virare su Josep Martinez. Lo spagnolo a Milano da ieri, tra poco metterà nero su bianco il suo passaggio all’Inter dal Genoa per un’operazione complessiva da 15,5 milioni di euro. E adesso Bento cosa fa? Come riferisce Gianluigi Longari, esperto di mercato per Sportitalia, su di lui sono arrivati sondaggi dalla Premier League ma non solo. Infatti, in Arabia Saudita ci stanno pensando seriamente e in particolar modo l’Al-Ittihad di Karim Benzema e dell’ex tecnico del Milan, Stefano Pioli.
Bento, da amico a possibile avversario: l’amichevole dell’Inter
RIVALI – Ancora non è ufficiale, ma l’Inter il 7 agosto disputerà un test amichevole proprio contro l’Al-Ittihad allo stadio Brianteo di Monza. Un test che arriverà a dieci giorni dall’esordio della squadra di Simone Inzaghi, campione d’Italia in carica, in campionato contro il Genoa a Marassi. Se Bento dovesse andare in Arabia, dunque, l’Inter lo potrebbe affrontare come avversario. Oltre al brasiliano, i nerazzurri di certo affronteranno Benzema e l’ex allenatore rossonero Pioli.