Mondo Inter

Bergomi: «Bastoni, giuste le sue parole. Barella certezza dell’Italia»

Alessandro Bastoni in conferenza stampa ha descritto la vigilia di Croazia-Italia, raccogliendo i complimenti di Beppe Bergomi. L’opinionista ha detto questo in merito su Sky Sport.

DIVERSITÀ – CroaziaItalia è l’ultima spiaggia per Luciano Spalletti per raggiungere la qualificazione agli ottavi di finale. C’è il pericolo di uscire prima del dovuto dopo la brutta sconfitta contro la Spagna. Domani Federico Dimarco arriva acciaccato e partirà dalla panchina, cambierà anche il centrocampo. Davide Frattesi sarà in panchina, mentre dal primo minuto partirà Nicolò Barella. Beppe Bergomi ha commentato la conferenza stampa della vigilia e aggiunto altro su un giocatore dell’Inter: «Mi piace quello che ha detto Bastoni in conferenza stampa. Tutto viene più facile quando si vince e si festeggia, quindi sono più amici. Domani devono dimostrare che oltre la tattica poi conta qualcos’altro. La certezza è Barella: lo abbiamo visto come costruttore, davanti alla difesa. Adesso secondo me se dovesse giocare quel tipo di centrocampo sarà l’uomo più offensivo. Dovrà andare su Modric in prima costruzione poi attaccarlo alle spalle. Insomma vedremo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.