Mondo Inter

Bergomi calma gli animi: «Lautaro Martinez? Spiego io il problema!»

In tanti si preoccupano per lo zero alla voce gol per Lautaro Martinez. Giuseppe Bergomi spiega il problema dell’argentino dopo il pareggio in Monza-Inter.

IL PROBLEMA – Monza-Inter non è terminata come in tanti si sarebbero aspettati. La squadra di Simone Inzaghi ha collezionato solo un punto e Lautaro Martinez è rimasto ancora una volta a bocca asciutta. Sulla prestazione nerazzurra e sul momento del capitano si pronuncia Giuseppe Bergomi: «Hanno frenato davanti, io non me l’aspettavo. Lautaro Martinez? Il problema secondo me è fisico. L’anno scorso lo step mentale lo aveva superato. Anche se non faceva gol era a disposizione della squadra, era utile, faceva l’assist, recuperava. Adesso vedo che non sta bene fisicamente».

Da Lautaro Martinez alle scelte di Simone Inzaghi: l’opinione dell’ex nerazzurro Bergomi

I CAMBI – Giuseppe Bergomi, ospite dello studio di Sky Sport 24 nella trasmissione “Sky Calcio Club”, dopo aver parlato di Lautaro Martinez si sofferma anche sulle scelte di formazione di Inzaghi per Monza-Inter «Inter più focalizzata sulla Champions League? Il problema è che alla prima giornata è subito arrivato il Manchester City. Se avesse iniziato con lo Stella Rossa in casa magari oggi avrebbero giocato i titolari. Però l’anno scorso in questa partita avrebbero giocato i titolari, con Inzaghi che faceva più turnover in Champions League. Però è presto. La forza dell’Inter è sulle linee di passaggio, portare tanti uomini oltre la linea della palla. Ma non vuole prendere le ripartenze. Oggi è andata sotto». Oltre a Bergomi, anche i suoi colleghi hanno analizzato il momento di Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.