Mondo Inter

Bergomi: «Gudmundsson, sue qualità migliori da centrocampista!»

Gudmundsson è uno dei giocatori che piace tanto all’Inter per rinforzare il suo attacco, anche se a detta di Beppe Bergomi il giocatore del Genoa ha espresso le sue migliori prestazioni partendo da dietro. L’ex bandiera nerazzurra ne ha parlato in un suo intervento dagli studi di Sky Sport

AL GENOAGudmundsson ha vissuto una stagione straordinaria con il Genoa sotto la guida di Alberto Gilardino. L’attaccante islandese, insieme al compagno di reparto Mateo Retegui, ha formato una coppia offensiva di grande impatto, contribuendo in maniera decisiva alla stagione del club rossoblù. Partendo spesso da una posizione arretrata, Gudmundsson ha mostrato le sue migliori qualità, dimostrando di essere un giocatore versatile e prezioso per il Grifone, così come evidenziato da Beppe Bergomi dagli studi di Sky Sport.

Gudmundsson meglio da dietro, un segnale per l’Inter?

INTERPRETAZIONE – Le qualità di Gudmundsson palla al piede sono state decisive. La sua capacità di condurre il pallone con velocità e precisione, unita alla sua visione di gioco, lo ha reso un giocatore imprevedibile e difficile da marcare. Di questo ne ha parlato l’ex bandiera dell’Inter: «Gudmundsson ha giocato come punta, ma quando voleva essere maggiormente offensivo partiva nei tre di centrocampo. Ti dà più soluzioni rispetto Retegui, se dovessi fare una scelta andrei sull’islandes».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.