Bergomi esprime un suo parere riguardo il pareggio dell’Inter in casa del Genoa soffermandosi in particolare sui due gol subiti dai nerazzurri. Poi durante “Il Club” dagli studi di Sky Sport parla della lotta scudetto.
DISATTENZIONI SI PAGANO – Beppe Bergomi torna a parlare del pareggio dei nerazzurri in casa del Genoa alla prima giornata di campionato: «L’Inter ha fatto una buona partita contro un avversario difficile e organizzata dietro, ma senza riferimenti in attacco. L’Inter è la squadra più vecchia della Serie A, se gli ultra-trentenni fanno un campionato come l’anno scorso, vincono facendo lo stesso campionato. Ma non devono avere la pancia piena e soprattutto occhio alle disattenzioni. Sul primo gol c’è una leggerezza di Sommer che non deve intervenire solo con una mano».
LA FAVORITA – Bergomi poi esprime un parere riguardo la lotta scudetto: «Nel finale la superficialità ti ha portato a pareggiare una partita che dovevi vincere, perché l’Inter non ha concesso nulla e ha fatto bene. La mia favorita per lo scudetto è l’Inter perché deve difendere il titolo, anche se negli ultimi anni chi lo ha vinto, l’anno dopo hanno sempre fatto fatica. Ma deve mantenere l’attenzione».
L'Inter ha schiantato la Lazio con un netto 6-0 allo Stadio Olimpico di Roma. Un…
In Coppa Italia metà ottavi di finale si sono già giocati due settimane fa, gli…
Lazio-Inter termina con una vittoria prepotente e pesante dei nerazzurri. L’Inter sbanca l’Olimpico in un’atmosfera…
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…