Mondo Inter

Bergomi: «Inter esce male dalla sfida con la Juventus!»

Giuseppe Bergomi si è pronunciato nel post-partita di Inter-Juventus. Il match della nona giornata di Serie A è terminato per 4-4.

LE PAROLEGiuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport al termine di Inter-Juventus: «Sono venuti fuori i difetti di inizio stagione per l’Inter. Il gol del 4-3 della Juventus nasce da una pressione sbagliata. Ci sono stati tanti errori da una parte e dall’altra. Ma ciò vale soprattutto per quanto accaduto nel secondo tempo. Sul 4-2, infatti, non si possono prendere contropiedi in casa come quelli avuti dai nerazzurri. Per questo motivo ritengo che l’Inter esca male dal confronto, mentre per la Juventus si tratta di un epilogo finale positivo». 

Bergomi sulle difficoltà dell’Inter comprovate dalla partita con la Juventus

DA MIGLIORARE – Così Bergomi su un aspetto sul quale l’Inter deve lavorare per tornare quella dello scorso anno: «Dopo il 4-2 i nerazzurri si sono liberati. Erano in fiducia, abbiamo visto l’Inter dell’anno scorso. Però quest’anno vi sono delle disattenzioni che l’anno scorso non c’erano. L’Inter resta forte mentalmente perché dopo la sconfitta nel derby ha vinto 5 partite consecutive. Ma questa era una partita che sul 4-2 si doveva portare a casa». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.