Beppe Bergomi dedica un pensiero su Sky Sport dopo l’ultima giornata di Champions League a Lautaro Martinez. Crescita impressionante per il capitano.
MATURITÀ – Il Toro ne ha fatti tre contro il Monaco decidendo le sorti della gara per l’Inter. Ha superato definitivamente Adriano tra i marcatori in Champions League nerazzurri e si è regalato una serata da sogno a San Siro. La replica è richiesta assolutamente domenica, perché il terzo derby è vietato sbagliarlo. Ci sarà il Milan in campionato e Lautaro Martinez è chiamato ad un’altra prestazione da vero leader della sua squadra.
COMMENTO – Beppe Bergomi ne ha parlato in questo modo: «Lautaro Martinez ha segnato su calcio di rigore, l’ultimo era quello con l’Atletico Madrid ed è stato importante tirarlo già. Lui va valutato nella prestazione generale, arrivo da Praga dove fa un gol al volo bellissimo. Adesso ne fa 3 e raggiunge Mazzola come marcatore all-time in Champions League per l’Inter. Lautaro Martinez è un capitano vero, ha forte senso di appartenenza, aveva una faccia diversa rispetto al passato anche nelle otto partite in cui non segnava. Sta cambiando ed è cresciuto, è diventato maturo e ha capito che con calma i gol arrivano».
L'Inter ha vinto contro il Monaco per 3-0 e ha dato prova delle immense qualità…
Il Milan sta vivendo ore da incubo dopo la mancata qualificazione tra le prime 8…
Tajon Buchanan è partito verso la Spagna per vestire la maglia del Villarreal. Sull'esterno dell'Inter…
Fiorentina-Inter è stata interrotta al minuto 17 a dicembre a causa del malore di Edoardo…
La Roma batte l'Eintracht Francoforte con il risultato di 2-0. La squadra di Claudio Ranieri…
La Lazio perde per 1-0 contro il Braga in Portogallo ma vive una serata quasi…