Mondo Inter

Bergomi sottolinea: «Se errore fosse stato a favore dell’Inter? Immagino reazioni!»

Giuseppe Bergomi si è espresso sul ritorno delle semifinali di Coppa Italia tra Milan e Inter, sottolineando una costante vista quest’anno nel rapporto tra le due squadre.

IL RAGIONAMENTOGiuseppe Bergomi ha così parlato a Sky Sport in vista di Milan-Inter di Coppa Italia: «Il Milan trova la giusta dose di attenzione e concentrazione contro l’Inter. Anche per come è strutturata la squadra, con giocatori da profondità e da ripartenza, i rossoneri possono dare fastidio ai nerazzurri. Inzaghi deve ripartire dalla prestazione, dato che l’Inter ha giocato contro una compagine che in casa ha perso soltanto contro il Verona quando si trovava in 10. I nerazzurri hanno concesso solo un’occasione nel primo tempo, per cui il tecnico piacentino deve valutare bene la sfida per quel che è stata. Psicologicamente? I calciatori devono subito superarla. Calendario? Mi concentrerei sulle due partite della semifinale di Champions contro il Barcellona. Queste sfide ti costringono a delle fatiche importanti in vista delle sfide successive».

Bergomi sulla rimessa arbitrale ‘falsata’ di Bologna-Inter

OSSERVAZIONE OGGETTIVA – Bergomi ha poi proseguito sottolineando cosa sarebbe accaduto se l’errore sulla rimessa laterale avesse avvantaggiato l’Inter: «Errore arbitrale? Se fosse successo al contrario… lo dico perché in questi anni si è parlato molto in caso di situazioni favorevoli per i nerazzurri. La rimessa laterale andava rifatta, questo è stato un errore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.