Mondo Inter

Bernardeschi: «Juventus, ok soffrire se ti ritrovi in cima dove devi stare!»

Federico Bernardeschi si dice contento per la posizione in classifica della sua ex Juventus (nuovamente superata dall’Inter, ora al primo posto). Di seguito le parole del calciatore del Toronto intervistato da “La Domenica Sportiva”.

DNA – Per due giorni la Juventus è rimasta in vetta alla classifica di Serie A, avendo giocato in anticipo rispetto all’Inter. Federico Bernardeschi dice la sua sul percorso stagionale della sua ex squadra, che adesso è tornata seconda: «Il pareggio contro l’Inter e la vittoria a Monza hanno detto tanto sotto il punto di vista, caratteriale, fisico e mentale della Juventus di quest’anno. È una squadra che non molla mai e che si era abituati a vedere prima degli ultimi due o tre anni. C’è il DNA Juventus. Subisco gol al 91′ però sono sempre lì e alla prima occasione ti faccio male. Porto a casa i tre punti e mi rimetto dove devo stare. Se poi alla fine soffri ma porti a casa la vittoria e ti ritrovi lì, in cima alla classifica, diventa anche un po’ bello soffrire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.