L’Inter, dopo la sconfitta contro il Milan per 1-2 nel primo derby della stagione, si trova a 8 punti dopo 5 partite. La squadra è ancora in corsa per lo scudetto, come argomentato da Fabrizio Biasin.
UNA CONVINZIONE – Inter-Milan è terminata per 1-2. Della partita ha espresso il suo commento il giornalista Fabrizio Biasin, che a Radio Sportiva ha pronunciato queste parole: «Non penso proprio che l’Inter abbia abbandonato il campionato per concentrarsi sulla Champions League. Credo banalmente che, mentre nello scorso anno si è raccontato pubblicamente della volontà di puntare allo scudetto, ora l’Europa stia portando via energie. Dall’Inter di Inzaghi non siamo abituati a vedere queste partite, non capita spesso di osservare una squadra messa sotto dagli avversari. Mi aspetto una reazione già dalla prossima sfida con l’Udinese».
L’EQUILIBRIO – Biasin ha poi proseguito sottolineando un aspetto: «Una delle prime vere sconfitte meritate della squadra di Inzaghi. Andando a memoria, ci sono state altre partite giocate male, come la trasferta di Udine in cui l’Inter non giocò. Le altre volte si è sempre giocato. Ieri nel secondo tempo la squadra è andata sotto. Ciò può capitare, bisogna evitare di drammatizzare le sconfitte. Bisogna rendersi conto che non abbiamo squadre perfette in Serie A. Questo è il momento dell’assestamento per tutte, anche per l’Inter che nello scorso anno aveva dominato il campionato».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…