Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere in merito alle parole utilizzate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale per descrivere le presunte difficoltà finanziarie incontrate dall’Inter dopo la vittoria dell’ultimo scudetto.
IL COMMENTO – Il giornalista Fabrizio Biasin si è pronunciato a Pressing sulle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale sui supposti “problemi finanziari” dell’Inter dopo la seconda stella. Queste le sue parole: «Il suo intervento è sballato. L’ho trovato particolarmente fuori luogo, perché intanto è di cattivo gusto citare un’altra squadra per far passare il tuo concetto. Poi, si tratta di un’idea sbagliata perché la verità è che l’Inter dal 2021 sceglie di non spendere più un euro. Passando da mercati in cui ha cercato di fare super attivi, fino ad arrivare a mercati a costo zero. Per cui, Cardinale ha scelto l’esempio errato».
IL RAGIONAMENTO – Biasin ha poi proseguito sottolineando come sia stato poco corretto, da parte di Cardinale, riferirsi alla gestione di Steven Zhang all’Inter, a prescindere dal momento in cui ciò sia avvenuto: «Se poi Zhang ha avuto i problemi che ha avuto e ci ha rimesso l’Inter, il problema non è dell’Inter, ma suo. Credo sia stato di cattivo gusto. Se poi queste dichiarazioni sono di settembre, allora mi metto nei panni di un tifoso del Milan che pensa ‘chi è che parla oggi’? Mi chiedo se qualcuno si sia preso la briga di rispondere».
Periodo natalizio movimentato in casa Monza. Dopo la notizia dell'esonero di Alessandro Nesta arriva quella…
Inter-Como si disputerà stasera 23 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. Dal primo…
Inter-Como vedrà nuovamente la presenza di Yann Bisseck dal primo minuto, una costante dopo l'infortunio…
Cesc Fabregas è pronto a sedersi sulla panchina di San Siro in vista del derby…
Ciro Ferrara ha parlato della lotta scudetto, indicando come l'Inter non stia, dal suo punto…
Alessandro Nesta è stato esonerato dal Monza dopo la sconfitta per 1-2 contro la Juventus…