Fabrizio Biasin ha espresso il suo giudizio su Carlos Augusto, difensore dell’Inter, rimarcando il gradimento di cui il brasiliano gode da parte di Simone Inzaghi.
GIOCATORE UTILISSIMO – Carlos Augusto ha rappresentato uno dei jolly al servizio di Simone Inzaghi nell’ultima stagione di Serie A dominata dall’Inter. Il brasiliano ha saputo sin da subito calarsi nello scacchiere tattico del tecnico piacentino, offrendo prestazioni all’altezza sia in Italia che in Europa e mostrando una capacità di adeguarsi alle richieste del suo allenatore per nulla scontata.
IL COMMENTO – Biasin ha parlato del ruolo di Carlos Augusto nell’Inter e di Inzaghi, ponendo l’accento sul pensiero che il tecnico ha nei confronti del proprio difensore e ribadendo gli elementi che incidono sul parere complessivo del tecnico piacentino nei suoi riguardi: «Nello scorso anno lui si è messo a completa disposizione del suo allenatore. Posso garantire che Simone Inzaghi è molto contento del rendimento di Augusto. Lo abbiamo visto prevalentemente fare il terzo della difesa a tre, mentre quest’anno sarà riproposto come quinto a sinistra. Quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre molto bene, al punto che ha il suo doppio ruolo di esterno e di difensore».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…