Biasin contro Conte e le sue dichiarazioni in sala stampa nel post Inter-Napoli. Polemiche sul rigore concesso ai nerazzurri, poi non trasformato da Calhanoglu.
PRESTAZIONE – Su Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato il pareggio dell’Inter contro il Napoli: «La prestazione di Lukaku è stata condizionata dalla presenza di Acerbi, che con Buongiorno è stato il migliore in campo. Partita che è piaciuta, bella, intensa e di carattere. L’Inter poteva anche vincerla, c’è stato il rigore sbagliato, ma parliamo di una squadra che ha vinto otto delle ultime 10 partite e non può vincerle tutte. Tanti fischi per Lukaku, indifferenza per Conte, qualcosa di positivo perché non sono arrivati insulti».
POLEMICHE – Al contempo, si è anche parlato del rigore concesso ai nerazzurri per fallo di Anguissa su Dumfries. Lo stesso Biasin se la prende contro lo sbotto di Antonio Conte: «Rigore? L’arbitro ha fatto le cose secondo le regole, applicato in questo caso il protocollo. Perché Conte non ha detto niente dopo Empoli-Napoli! Ognuno tira l’acqua al proprio mulino».
Davide Nicola ospita l'Inter nell'ultima gara del 2024. I sardi dovranno fare a meno di…
Yann Sommer ha cambiato totalmente i suoi numeri rispetto all'inizio della stagione. Grazie ai suoi…
Valon Behrami, ex giocatore del Napoli, ha parlato al programma di youtube targato Dazn. Tra…
Il 28 dicembre alle ore 18 l'Inter torna in campo dopo le feste di Natale…
Pio Esposito continua a divertirsi con la maglia dello Spezia. Il più piccolo dei fratelli…
Carlos Augusto è a tutti gli effetti una delle note positive del mese di dicembre…