Mondo Inter

Biasin: «Conte al Napoli? Ora impossibile. Mi chiedo una cosa»

Nelle ultime ore si sono rincorse le indiscrezioni che hanno accostato Antonio Conte al Napoli, ma l’ex Inter ha voluto smentire queste voci in prima persona. Proprio di questa situazione ha parlato tra gli altri anche Fabrizio Biasin. 

DOMANDA − Antonio Conte, accostato nelle ultime ore al Napoli dove Garcia è in bilico, ha smentito qualsiasi voce sul suo futuro. E proprio di questo, a TvPlay_Calciomercato.it su Twitch ha voluto parlare anche il giornalista Fabrizio Biasin che sull’ex Inter ha dichiarato: «Mi sembrava possibile l’approdo di Conte al Napoli, ma adesso mi chiedo come si andrà avanti per gli azzurri. Diventa difficile da gestire adesso come situazione, anche perché ci sono dieci giorni senza partite. Le dichiarazioni di ieri di De Laurentiis sono un grave errore, ci sono molti allenatori che dopo risultati negativi si sono tirati fuori da momenti di difficoltà. Pensate ad Inzaghi. Ma Marotta mai lo ha messo in discussione pubblicamente. Ieri ADL lo ha bruciato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.