Mondo Inter

Biasin: «Danso per l’Inter? Certe voci indicano direzione di mercato!»

Danso del Lens è l’ultimo nome per la difesa dell’Inter, con Buongiorno che ormai sta andando al Napoli. Biasin, tramite il suo account Twitter, commenta l’opzione e dice la sua su queste voci di mercato.

IL NOME NUOVO – Dopo che Alessandro Buongiorno appare essere destinato al Napoli, l’Inter vira su altri profili per la difesa. Il grave infortunio di Tajon Buchanan ha complicato le cose, con la società che – dalle prime intenzioni – sembra più interessata a un centrale spostando di nuovo Carlos Augusto in fascia con Matteo Darmian, Denzel Dumfries e Federico Dimarco. In tal senso si registra quello di Kevin Danso, difensore del Lens appena visto agli Europei con l’Austria. Un profilo classe ’98, che ha già avuto buona esperienza a livello internazionale fra Premier League, Bundesliga, soprattutto Ligue 1 e nell’ultima stagione Champions League proprio con il Lens.

Danso opzione per l’Inter, Biasin vede un segnale dal mercato

LA VOCE – Tramite Twitter, il giornalista Fabrizio Biasin commenta quanto si sta muovendo in questi giorni, da Buongiorno a Danso passando per il ritorno di fiamma su Mario Hermoso. Quest’ultimo, va ricordato, svincolato e quindi ingaggiabile a parametro zero dopo la scadenza del contratto con l’Atlético Madrid. Lo fa citando la voce proprio su Danso, lanciata dal collega Pasquale Guarro: “Inter interessata a Danso. Al netto della possibilità di arrivare al giocatore del Lens (austriaco, 25 anni, molto forte ma pure molto caro), le voci delle ultime ore ci indicano impercettibilmente una direzione: l’Inter cerca un difensore. E Sherlock Holmes muto”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.