Mondo Inter

Biasin: «Dare 5 a Sozza per Inter-Napoli è creare problemi! No ai complotti»

Biasin risponde a tono alle polemiche provenienti da Napoli per l’arbitraggio di Sozza nella partita fra l’Inter e gli azzurri. In collegamento con TV Play, il giornalista ha ribadito come per lui la direzione di gara sia stata positiva.

NO ALLE POLEMICHE!Fabrizio Biasin torna sulle lamentele di Inter-Napoli: «Cori razzisti verso Romelu Lukaku? Io “buuu” non ne ho sentiti. Anzi: mi è piaciuta molto l’atmosfera di San Siro. Non ho visto nulla di strano, per quello che vale la mia testimonianza. La settimana scorsa ho contestato le parole di una persona intelligente come Roberto Saviano, perché temevo che si prestassero a cose che secondo me non hanno senso. Cioè: danno spago a chi ipotizza complotti, “venti del Nord” e altro. Sono messaggi che non possono passare, perché se crediamo che qualcuno stia cercando di far male al Napoli diciamo un qualcosa di sbagliato. Dare un’insufficienza all’arbitraggio dell’altro giorno significa non aver chiaro come ha diretto Simone Sozza. Sono d’accordo che ci potevano essere un paio di ammonizioni in più, ma Sozza ha arbitrato benissimo una partita complicata. Dire che è ha fatto Inter-Napoli da 5 in pagella, quando non è successo nulla, significa che vogliamo crearci dei problemi. Sozza ha arbitrato da 7: è stato bravo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.