Mondo Inter

Biasin sicuro: «Darmian la prima medicina per l’Italia!»

Di Lorenzo è stato il peggiore in campo nettamente in Spagna-Italia, non prendendo mai né Nico Williams né Ayoze Perez. Fabrizio Biasin suggerisce una soluzione su X ed è proprio Matteo Darmian.

SOLUZIONE – Nico Williams per 78 minuti e Ayoze Perez nell’ultimo quarto d’ora hanno fatto girare la testa a Giovanni Di Lorenzo. Nonostante la sua prestazione ai limiti dell’accettabile Luciano Spalletti non lo ha mai sostituito. L’alternativa in panchina c’era e non è stata nemmeno presa in considerazione. Fabrizio Biasin suggerisce infatti al ct azzurro: «Matteo Darmian è come il ghiaccio spray. È la prima medicina. Lo puoi mettere ovunque. Da solo non risolve il problema, ma te lo fa credere. A prescindere, allevia il dolore. Ieri avrei messo subito un po’ di ghiaccio spray»

Darmian soluzione ideale secondo Biasin

IDEA – Nel primo allenamento di questa mattina post SpagnaItalia Spalletti ha infatti provato Darmian negli undici titolari. Esterno destro, sinistro, terzino in entrambi i lati e difensore centrale di una difesa a tre: il giocatore dell’Inter può far tutto all’evenienza. Simone Inzaghi lo sapeva già ed infatti non ne ha mai fatto a meno per la squadra nerazzurra. Stavolta tocca a Spalletti seguire le idee del piacentino e fare lo stesso in Croazia-Italia, che può valere in caso di risultato negativo l’eliminazione dagli Europei.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.