Mondo Inter

Biasin dopo Venezia-Inter: «Contava solo vincere! Tanto merito»

Fabrizio Biasin si dice soddisfatto del risultato conseguito dall’Inter contro il Venezia. Il suo breve commento su X riguardo l’1-0 odierno al Penzo.

VITTORIA – La finale di Supercoppa Italiana sarà difficile da dimenticare, ma si comincia già da oggi. L’Inter ha vinto contro il Venezia per 1-0 grazie al gol di Matteo Darmian e ha sorpassato anche l’Atalanta nonostante la partita in meno. I nerazzurri hanno cancellato parzialmente e superato gli incubi dell’Arabia Saudita. Fabrizio Biasin ha commentato brevemente il match: «Con fatica, un pizzico di fortuna, ma anche tanto merito. L’unica cosa che conta dopo una sconfitta è vincere, stop. Bravi ragazzi»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.