Mondo Inter

Biasin: «Dybala? A ora priorità Inter un’altra. Inzaghi non masochista»

Dybala sta chiudendo la prima settimana da svincolato e non si sa ancora dove giocherà. Biasin spera che sia all’Inter, ma segnala come Inzaghi sia già contento così. Queste le sue parole dal canale Twitch di Calciomercato.it.

ATTESA NECESSARIAFabrizio Biasin ha un augurio: «Paulo Dybala è fortissimo e io spero che venga all’Inter e che si possa trovare un modo per portarlo. Però penso anche che sia lui a voler dire che, dopo due anni un po’ così, deve dimostrare di essere uno bravo sempre e non solo ogni tanto. In questo momento Simone Inzaghi dà la sensazione netta che sia soddisfatto del suo parco attaccanti. Non chiede un campione per forza, poi non è un masochista e sa che Dybala darebbe qualcosa in più. La priorità in questo momento all’Inter è Gleison Bremer, ma deve uscire qualcuno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.