Mondo Inter

Biasin: «Inter, 4 mesi fa Scudetto. Ora fiducia allo stesso gruppo»

L’Inter il 22 aprile del 2024 ha vinto lo Scudetto ai danni del Milan. Oggi la rosa viene messa in dubbio, in particolare il mercato fatto dalla dirigenza. Fabrizio Biasin predica calma su X.

MERCATO – Il lavoro della dirigenza viene messo in dubbio continuamente dai tifosi, soprattutto ora dopo un mercato fatto a fari spenti e senza colpi altisonanti. Piotr Zielinski, Mehdi Taremi e Josep Martinez fino ad ora sono stati gli unici squilli veri per la prima squadra, ora si aggiungerà forse anche Tomas Palacios. Qualcuno dimentica i rinnovi conclusi in estate: prima Nicolò Barella, poi Simone Inzaghi ed infine Lautaro Martinez. Un tris di conferme che vale come fosse un grandissimo acquisto per l’Inter. Tante conferme rispetto ad un anno fa, più che meritate. Fabrizio Biasin predica infatti calma: «4 mesi fa l’Inter vinceva lo scudetto. Questo gruppo è stato confermato in toto e arricchito con 3 rinforzi di livello. Nonostante tutto c’è chi storce il naso: “Serve di più”. Qui non si tratta di accontentarsi ma di dare fiducia a chi, 4 mesi fa, ha fatto questa cosa qua».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.