Biasin non mette in discussione Lautaro Martinez, e sul momento dell’Inter esprime una sua opinione. Il giornalista tifoso nerazzurro ne ha parlato durante Pressing su “Canale 5”.
TRASCINATORE – Fabrizio Biasin non ha dubbi riguardo la forza del capitano: «Lautaro Martinez qualche settimana fa, in maniera molto onesta ha manifestato i suoi dubbi rispetto le prestazioni, però sta facendo vedere che messo in condizioni di segnare non ha grossi problemi. Non ha fatto una brutta partita, anche quest’anno sono sicuri che terminerà la stagione con numeri uguali o superiore rispetto la scorsa stagione, perché ogni anno fa così. È già nella top 10 classifica marcatori di ogni tempo. È un super capitano, trascinatore, un giocatore assolutamente superiore».
FASE DIFENSIVA – Biasin è positivo riguardo il futuro dell’Inter in questa stagione: «Vero che bisogna sistemare qualcosa in fase difensiva perché non puoi prendere due gol a partita, però la partita di ieri dell’Inter è molto buona. Forse ci hanno abituato troppo bene, sembra che dovessero vincere ogni partita 4-0. Ci sono anche gli avversari».
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…