Biasin ha commentato la sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen per 1-0. Il giornalista poi si esprime anche sulle possibilità di qualificazione agli ottavi.
AMAREZZA – Su Tmw, Fabrizio Biasin commenta il KO dell’Inter contro il Bayer Leverkusen di ieri sera: «Primo gol subito e prima sconfitta dell’Inter in Champions League. Vince il Bayer Leverkusen con merito (0 tiri in porta dei nerazzurri) e tedeschi davvero bravi a togliere ossigeno per tutti i 90’. Le possibilità di qualificazione diretta agli ottavi restano alte (servono 4 punti nelle ultime 2 partite), resta l’amarezza per una partita dove l’Inter per una volta ha solamente subito».
FUORI CATEGORIA – Biasin, al contempo, analizza la grande partita della Dea contro il Real Madrid: «Perde anche l’Atalanta che, però, gioca una partita all’altezza del Real Madrid, una squadra gigante a prescindere dal momento. L’idea che la Dea riesca a mettere su prato prestazioni del genere è di per sé impressionante, anche se in questo caso parliamo di una sconfitta. E Lookman al momento è fuori categoria».
La Lazio si prepara ad affrontare l'Ajax domani, nella trasferta di Europa League, ma dovrà…
Darmian dopo la prima sconfitta dell'Inter in Champions League contro il Bayer Leverkusen, in zona…
Il caso legato a Francesco Acerbi sta destando più di qualche interrogativo tra tifosi e…
L'Inter Primavera vince la sesta partita su sei disputate fin qui in Yuoth League e…
Nel corso della puntata di Sportmediaset, Massimiliano Callegari ha parlato dell'1-0 del Bayer Leverkusen contro…
L’Inter, reduce da una sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Champions League, dovrà lavorare su…