Mondo Inter

Biasin: «Inter, attaccante solo in un caso. Difesa? Ausilio ha un nome»

L’Inter sta cercando come completare il mercato, dopo i primi arrivi di luglio. Biasin dà anche un attaccante fra le possibili entrate, oltre al difensore di cui si sa già che ci sarà un ingresso. Lo spiega su TuttoMercatoWeb.

CHI ARRIVA? – L’Inter sta chiudendo il mese di luglio, che finisce oggi, con cinque acquisti. Di questi due però faranno parte della Primavera, Alex Pérez e Luka Topalovic. I volti nuovi sono Josep Martinez per la porta, Mehdi Taremi per l’attacco e Piotr Zielinski per il centrocampo. Cosa manca? Di sicuro l’ormai celebre “braccetto sinistro”, possibilmente giovane e futuribile oltre che a un prezzo non elevato. Poi, eventualmente, l’Inter non esclude di prendere anche un altro attaccante in base alle uscite. Situazioni che spiega Fabrizio Biasin.

L’Inter si muove sugli ultimi acquisti: le indicazioni da Biasin

GLI OBIETTIVI – Così Biasin sul mercato dell’Inter: “Solo ritocchi. L’obiettivo principale resta il braccetto di piede sinistro, giovane e futuribile (come Yann Bisseck un anno fa, per intenderci). Il club non ha fretta e i nomi usciti fino a qua… Sono tutti sballati (piaceva solo Juan Cabal, ma se l’è pappato la Juventus). Piero Ausilio ha in mente un nome, presto sapremo. E Valentin Carboni? Va a Marsiglia per 1 milione di prestito, 36 per il riscatto fissato per l’OM e 40 per il contro-riscatto nerazzurro. In pratica Giuseppe Marotta mantiene il controllo e spera che Roberto De Zerbi faccia sbocciare il talento del giovanotto. E davanti? Servirebbe un altro Alexis Sanchez, ma arriverà solo in caso di uscita di Joaquin Correa e Marko Arnautovic (difficile)”.

Fonte: tuttomercatoweb.com – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.