Fabrizio Biasin si è concentrato sulle strategie del calciomercato in entrata dell’Inter, sottolineando come si stia lavorando nel modo giusto.
CAPITOLO MERCATO – Il mercato in entrata dell’Inter ha avuto come filo conduttore quello di irrobustire una rosa già competitiva, creando i presupposti per poter assistere a una coppia di calciatori egualmente in grado di essere considerati dei titolari nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi. Ciò è quanto confermato da Fabrizio Biasin, che ai microfoni di Radio Sportiva ha ribadito i piani dei nerazzurri nel corso di questa sessione estiva di calciomercato: «Se si ha la pazienza di andare a vedere com’è composta la rosa dell’Inter in questo momento ci si accorge che i primi 11 più 10 sostituti sono già lì, non c’è bisogno di toccare niente. Manca il sostituto di Buchanan, che si è fatto male, quindi bisogna trovare un braccetto mancino. Fatto quello, l’Inter ha finito».
UNA CONVINZIONE – Biasin ha inoltre posto l’accento sul fatto che gli allarmismi da parte dei tifosi preoccupati per l’assenza di molti movimenti in entrata non siano giustificati, data la rosa che ha a disposizione Inzaghi: «L’Inter ha preso Taremi e Zielinski, mesi fa, e ora Martinez come alternativa di Sommer. Si tratta di una squadra che nello scorso anno ha vinto lo scudetto. Per quanto mi riguarda, è una bellissima notizia che l’Inter non sia molto citata sul fronte del mercato. Per altri, invece, c’è un allarme perché non si legge di colpi in arrivo!»
Nel post match di Lazio-Inter, Cristian Vieri ai microfoni di DAZN elogia la prestazione del…
Nulla di diverso in testa alla classifica di Serie A al termine della sedicesima giornata,…
Lazio-Inter ha avuto Chiffi come arbitro della partita: questa la moviola dell'incontro valido per la…
Il risultato finale di Lazio-Inter è 0-6 in favore dei nerazzurri. Termina con una goleada…
Lazio-Inter è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-6: questo il tabellino della…
Adam Marusic ha parlato nel post-partita di Lazio-Inter, indicando la direzione che deve intraprendere la…