Biasin: «Inter di buon livello contro il Napoli. Nessuno scapperà!»
L’Inter ieri ha pareggiato contro il Napoli ed è uscita con diversi rimpianti da San Siro. Fabrizio Biasin rimane comunque soddisfatto del match su Radio Sportiva.
PARTITA – Fabrizio Biasin è soddisfatto della partita vista a San Siro e del modo in cui hanno giocato i nerazzurri: «Da un mese vedo l’Inter fare le sue partite: otto vittorie e due pareggi nelle ultime dieci. Il Barcellona ha perso, il City ha perso 4 volte consecutivamente. Ieri ha giocato ad un buon livello, poi ha sbagliato un rigore e di fronte aveva il Napoli che ha difeso bene. Ho visto le solite dinamiche di una squadra che non è perfetta come l’anno scorso, ma è anche vero la stagione è lunghissima. C’è molta più competizione, è impossibile scappare e tre-quattro squadre lotteranno per lo Scudetto fino alla fine».
Inter e altre cinque davanti: Biasin e il suo punto di vista
LOTTA – L’Inter si gioca il primato con altre cinque squadre, Fabrizio Biasin cerca di dare il suo punto di vista: «Nel momento in cui hai così tante partite è possibile che chi ne ha di meno abbia più energie. Banalmente nel lungo periodo si potrebbero vedere le solite squadre in cima. La classifica rispecchia l’andamento di squadre imperfette: c’è chi ha iniziato bene e sta rallentando, chi ha iniziato male e ora va perfettamente. Non ci sono Inter o Napoli come negli ultimi due anni che scappano. I calendari portano le squadre più forti a giocare le loro partite non al 100%. Gli allenatori devono fare i ragionieri e mettere i giocatori che stanno meglio fisicamente, non i più forti. Non so questa sia la spiegazione, magari è un caso vedere tutte quelle squadre lì sopra»