Biasin ha parlato delle strategie di mercato dell’Inter, che proprio oggi sta per definire con la firma l’operazione Martinez. Il giornalista dice la sua.
SQUADRA FATTA – Fabrizio Biasin, in collegamento su Radio Sportiva, ha delineato le linee guida del mercato nerazzurro: «Non sarà un’estate semplice mediaticamente parlando, in quanto un tifoso ogni mattina si alza e si legge sul giornale il nome di un giocatore accostato sempre alla propria squadra. Ma l’Inter ha una rosa già fatta e completa. Si è creato un problema con Tajon Buchanan, che sarà ovviamente rimpiazzato. Su questo devono ancora parlare dirigenti allenatore. Sono arrivati Taremi e Zielinski, più Josep Martinez. Questa cosa so che già creerà dei problemi perché qualcuno dirà: “Ma come l’Inter non prenderà più nessuno?”. La risposta è che l’Inter è già completa e a parte qualche ritocco già fatto non ha bisogno di altro».
Archiviato il capitolo Nazionali si torna in campo nel weekend. Ad attendere Simone Inzaghi c'è…
L'assemblea della FIGC si è tenuta oggi per discutere modifiche statutarie e nuove elezioni. Il…
La redazione di Inter-News.it presenta la nuova rubrica dedicata al Fantacalcio. Dopo l’analisi e gli approfondimenti per…
Luis Enrique si è espresso su Skriniar, che dopo aver lasciato l'Inter ha perso completamente…
Ousmane Dembele ha speso parole di stima nei confronti dell'Inter, che lui ha incontrato personalmente…
Rose, allenatore del Lipsia, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Champions League contro…