La lotta tra Inter e Napoli per lo Scudetto è proseguita, ma a metà. I nerazzurri non hanno giocato, Fabrizio Biasin intanto dice la sua sullo scontro su Radio Sportiva.
SCONTRO – Inter e Napoli hanno pareggiato per 1-1 nello scontro diretto di San Siro e si fanno battaglia a distanza in questo campionato. I partenopei sbagliano poco, veramente poco. Anche con il Torino hanno vinto trovando la rete di Scott McTominay, invece i nerazzurri non hanno giocato. La causa è stata il malore di Edoardo Bove, fortunatamente rientrato e non fatale.
SCUDETTO – Sulle due squadre Biasin dice: «Io penso che il Napoli abbia molte possibilità di competere per lo Scudetto allo stesso modo dell’Inter. Ieri ha vinto con merito e ha rischiato poco, solo l’occasione di Coco. Non gioca un calcio stratosferico ma porta a casa punti, ha una rosa completa e non ha impegni europei. 8 su 11 sono coloro che hanno vinto lo Scudetto due anni fa. L’Inter ha un organico completo, una squadra esperta e un allenatore che è lì da 4 anni. Per me continua a essere una forza clamorosa di questo campionato, ma non è da sola. Tutte le avversarie hanno speso tanto e si sono rinforzate a differenza dell’Inter»
Anche Ignazio La Russa esprime il proprio pensiero dopo la dolorosa vicenda legata ad Edoardo…
Il Parma, a quattro giorni dalla trasferta contro l'Inter, perde per un bruttissimo infortunio un…
Il DG della Fiorentina, Ferrari, ha parlato di Bove all'uscita dal Careggi. E arrivano aggiornamenti…
Topalovic racconta il suo arrivo all'Inter, ma elogia e sottolinea anche le infrastrutture e l'organizzazione…
Topalovic, che tanto bene sta facendo nella Primavera dell'Inter, ha parlato del club nerazzurro e…
Andrea Abodi, ministro dello Sport, ha parlato all'indomani del malore di Bove, per cui le…