Mondo Inter

Biasin: «Inter-Venezia? Arbitraggio non lineare! Taremi faccia di più»

Il noto opinionista sportivo Fabrizio Biasin ha analizzato il caos arbitrale durante Inter-Venezia. Il giornalista critica Ferrieri Caputi.

GESTIONE – Fabrizio Biasin, opinionista sportivo, ai microfoni di Radio Sportiva ha analizzato così il caos arbitrale durante Inter-Venezia: «Nel 2024 dobbiamo iniziare a smettere di pensare ad arbitro donna o uomo. Che poi sia bravo o non bravo è un altro discorso. Ieri ha sbagliato la gestione della partita, non è stata una gestione lineare. Sul gol annullato, il VAR ha salvato l’arbitro perché aveva sbagliato anche nella valutazione del contatto. Quello su Bisseck può anche non essere fallo, allora perché hai fischiato su Dumfries? La gestione non è stata lineare, una direzione non sufficiente. Ieri ha sbagliato la partita in maniera evidente».

Non solo arbitraggio di Inter-Venezia, ma un pensiero su Taremi

SU TAREMI – Poi il pensiero di Biasin sul calciatore iraniano: «Ci si aspetta di più, a livello realizzativo. Ha fatto un precampionato eccellente, ora non lo abbiamo ancora visto. Ha le qualità per essere un calciatore da Inter». In questa stagione, l’ex attaccante del Porto ha trovato solamente un gol, quello contro la Stella Rossa in Champions League. Taremi non ha ancora segnato neanche un gol in Serie A, nonostante ci abbia provato più volte nelle ultime partite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.