Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Sportiva riguardo la situazione di Simone Inzaghi, che secondo il giornalista deve rimanere a Milano.
DERBY – Fabrizio Biasin ha detto la sua riguardo Simone Inzaghi: «In questo momento il problema è la squadra. Con squadra intendo i giocatori e l’allenatore. In questo momento c’è un problema perché alterna partite di livello quando la competizione è più complicata, ad altre di basso livello quando dovrebbe essere più semplice. La drammatizzazione che leggo e sento però è esagerata. Inzaghi è un allenatore che deve crescere e che ha però la fiducia della società. Ad alto livello sei chiamato ad avere alte responsabilità. Io mi auguro che venga confermato. Perché se sarà l’allenatore dell’Inter la prossima stagione vorrà dire che avrà chiuso bene questa».
CRESCERE – Biasin ha poi continuato confermando l’appoggio al tecnico: «Inzaghi deve migliorare in comunicazione, in gestione dei 90 minuti e devi fare degli step. Prima di mandarlo via, io ci penserei un bel po’ di volte. Troppo spesso si pensa che la soluzione sia trovarne uno sicuramente più bravo. Il rischio è che chi arriva non è così bravo e ti penti. Deve crescere, ma proviamo a farlo crescere qui a Milano». Piena fiducia da parte del giornalista a Inzaghi.
La Juventus pareggia in casa contro il Venezia per 2-2. Decisivo il rigore finale di…
Antonio Conte ha parlato al termine di Udinese-Napoli, sfida vinta dai partenopei con il punteggio…
La sconfitta dell’Udinese per 1-3 contro il Napoli ha lasciato non solo l’amarezza del risultato,…
Kolasinac in un'intervista realizzata dopo Cagliari-Atalanta 0-1, su Sky Sport ha parlato dell'importanza della vittoria…
Jaka Bijol potrebbe lasciare l'Udinese già a gennaio, con l'Inter che rappresenterebbe una seria candidata…
Cagliari-Atalanta è l'anticipo di sabato sera della sedicesima giornata di Serie A 2024-2025, terminata sul…