Biasin: «Josep Martinez all’Inter è una scelta dettata da un motivo. Idea chiara!»
Fabrizio Biasin ha spiegato le ragioni alla base dell’acquisto di Josep Martinez da parte dell’Inter e sottolineato il ragionamento fatto dalla società rispetto alle sue alternative.
MOTIVAZIONE CHIARA – Josep Martinez è il portiere su cui l’Inter intende contare per il futuro. Questo è quanto sottolineato da Fabrizio Biasin ai microfoni di Radio Sportiva in merito alle idee maturate nei pensieri della dirigenza nerazzurra: «Quest’anno l’Inter ha fatto un certo tipo di scelta, andando su un profilo che lo staff dirigenziale e quello tecnico ritengono possa essere per tanti anni il titolare all’Inter. E questo è Martinez».
L’Inter ha sondato anche altre piste in passato: i nomi fatti da Biasin!
LE ALTERNATIVE – Biasin ha anche indicato altri nomi che sono stati in passato seguiti dai nerazzurri per un possibile ingaggio nella scorsa e in questa finestra estiva di calciomercato. A proposito di tali profili, Biasin si è espresso in questi termini: «L’Inter ha provato a vedere se fosse possibile riportare a Milano Di Gregorio. Si tratta di un calciatore sul quale i nerazzurri hanno comunque avuto una percentuale sulla futura rivendita, ottenuta al momento del suo passaggio alla Juventus. Nello scorso anno, l’Inter ha seguito anche Mamardashvili, Trubin, Bento, ma alla fine si è arrangiata molto bene con Sommer».