Mondo Inter

Biasin: «Della Juventus ne vedrei tre bene all’Inter, anche Vlahovic!»

A sei giorni dal derby d’Italia si cerca di capire chi abbia gli elementi migliori fra Juventus e Inter. Per Biasin c’è un elogio su Vlahovic, che secondo lui potrebbe fare bene inserito nello schema di Inzaghi.

I RECUPERIFabrizio Biasin, da Microfono Aperto su Radio Sportiva, fa il punto sugli infortunati a inizio della settimana che porta a Juventus-Inter: «Alessandro Bastoni ha questo problema al polpaccio, io credo che gli servirà un mesetto prima di rientrare. Juan Guillermo Cuadrado dovrebbe essere più o meno in fase di guarigione, Marko Arnautovic ha subito una botta in nazionale ma non dovrebbe essere nulla di serio. Benjamin Pavard tornerà solo nel 2024».

MAGLIE INVERTITE – Per Biasin c’è qualcuno degli avversari di domenica che farebbe comodo all’Inter: «Io sono uno di quelli che non pensa che la qualità della Juventus sia appena sufficiente. Ci sono giocatori interessanti, fra quelli futuribili Andrea Cambiaso può crescere tanto e nel 3-5-2 può fare molto bene. Federico Chiesa è scontato, nell’idea di calcio di Simone Inzaghi farebbe molto bene e lo stesso dico per Dusan Vlahovic, che l’Inter provò timidamente a prendere dopo la prima cessione di Romelu Lukaku. Ma lì la Fiorentina chiese settanta milioni. Sono sicuro che in un altro sistema di gioco rispetto a quello della Juventus Vlahovic farebbe tranquillamente venti gol a stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.