Mondo Inter

Biasin: «Lautaro Martinez-Inter, questione semplice. Due strade»

Fabrizio Biasin ha parlato della questione relativa al possibile rinnovo di Lautaro Martinez con l’Inter. Le sue dichiarazioni.

LAUTARO MARTINEZ – Queste le parole di Fabrizio Biasin su Twitter. “La questione InterLautaro è molto semplice:

– Lautaro (appena eletto Mvp del campionato) è fortissimo (ma va?) e senza grossi problemi può trovare un club disposto a concedere l’ingaggio richiesto dal suo agente.

– Quel club non può essere l’Inter, che ha già raggiunto il suo limite massimo. Non è che “non vuole”, banalmente “non può” alzare la sua offerta. Questa cosa l’agente del giocatore la sa benissimo.

– Di fronte a una situazione del genere ci sono due strade: 1) Il giocatore sceglie di rinunciare al grano che prenderebbe altrove, si accontenta del (corposo) aumento proposto dal club e continua a essere il capitano dell’Inter. 2) Il giocatore mantiene la sua posizione (inarrivabile per il club) e allora il rinnovo diventa impossibile.

Entrambe le soluzioni sono assolutamente legittime (ormai conosciamo i meccanismi del calcio, inutile scandalizzarsi): l’importante – come sempre – è essere chiari“.

Fonte: Twitter Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.