Mondo Inter

Biasin: «Marotta presidente agevola l’Inter. Ma occhio al mercato!»

Condividi

Fabrizio Biasin commenta la decisione di Oaktree di affidare la presidenza dell’Inter a Giuseppe Marotta. Poi però il giornalista avvisa i tifosi nerazzurri sulla prossima sessione di mercato che è alle porte.

AGEVOLAZIONE – Fabrizio Biasin, intervenuto su Radio Sportiva, dice la sua su una delle novità più importanti legate al mondo Inter: «Giuseppe Marotta alla Presidenza dell’Inter riesce a dare un po’ più di forza a tutta l’area sport interista. Io credo che da questo punto di vista il fatto possa agevolare nelle scelte anche Piero Ausilio. Cosa che prima riusciva a fare ma fino a un certo punto perché poi dovevi sempre passare dalla casa madre cinese ed era un filo tutto più complicato. Adesso sarà tutto un po’ più facile ma attenzione a una cosa».

Inter, che mercato aspettarsi nella nuova era Oaktree?

MERCATO – Fabrizio Biasin continua, avvisando il pubblico nerazzurro: «Questo non significa che l’Inter quest’estate avrà la possibilità di fare investimenti multimilionari. Il mercato a zero della scorsa estate verrà confermato anche adesso. Il club nerazzurro farà un mercato a costo zero cosa che presumo accadrà anche l’anno prossimo. Io penso che ciò sia da sottoscrivere e certificare perché è un bene che le società riescano ad auto finanziarsi. Bisogna uscire dal concetto delle squadre che potevano permettersi mercati multimilionari. Questa cosa non capiterà più».

PORTIERI – Da tempo si discute sulle intenzioni dell’Inter di rinnovare e rinforzare il pacchetto dei portieri. Sulle ultime novità in merito si pronuncia Fabrizio Biasin: «Perché Bento e non Di Gregorio? In realtà il portiere italiano non costa meno, ma 20 milioni di euro circa. In realtà l’Inter lo ha già testato ma soprattutto lui ha già un accordo con la Juventus. In questo momento credo che sia già tutto fatto. L’Inter ha adocchiato Bento da tempo ma il problema è che il tempo è passato e tanti si sono accorti di questa giovane promessa. Ma la dirigenza nerazzurra ha anche altre idee per la porta, tra le altre anche il giovane portiere dell’Udinese. Credo che l’anno prossimo vedremo un secondo destinato a fare  il primo nella stagione successiva ma che non sarà Di Gregorio».

Pubblicato da
Elisa Luceri

Articoli recenti

Koeman: «Dumfries? Perdonato sul corner, che cuore grande. Averne così!»

Koeman elogia il suo Denzel Dumfries, che ieri è stato protagonista in Olanda-Turchia. Il CT…

7 Luglio 2024 - 14:21

L’Inter parla spagnolo: chiusi già due giocatori! Fattibilità per il terzo

L'Inter parla spagnolo in questo calciomercato estivo. La dirigenza ha chiuso per due colpi e…

7 Luglio 2024 - 13:52

Kim osservato speciale dall’Inter: la formula col Bayern Monaco − SM

Kim nome nuovo per la difesa dell'Inter. Il sudcoreano del Bayern Monaco è finito nel…

7 Luglio 2024 - 13:39

FOTO – De Vrij gioisce con l’Olanda agli Europei: «Il sogno continua!»

Stefan De Vrij si è ritagliato un ruolo da protagonista in Olanda-Turchia, portando la sua…

7 Luglio 2024 - 13:36

Gudmundsson, l’Inter ha più di una rivale in Serie A: c’è la fila!

Albert Gudmundsson piace e non poco all'Inter, ma da qui a parlare di operazione imbastita…

7 Luglio 2024 - 13:24

Pastorello: «Sono solo voci! De Vrij è concentrato su Euro 2024»

Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij, ha voluto dissipare le voci che circolano riguardo…

7 Luglio 2024 - 12:26