Mondo Inter

Biasin: «Nasca? Fosse manovrato no rigore contro l’Inter! Un fastidio»

Biasin segnala l’ovvio – ma che evidentemente tanto ovvio non è – ossia che Nasca non ha volutamente favorito l’Inter, altrimenti non avrebbe assegnato il rigore al Verona al 96′. Nel corso di Tutti Convocati su Radio 24, il giornalista è apparso piuttosto alterato per queste illazioni.

LA DISCUSSIONEFabrizio Biasin commenta le parole di ieri di Giuseppe Marotta: «Come mi sento? Leprotto, più che lepre. Se hai sette-otto punti di vantaggio ti senti una bella lepre, invece con due punti di vantaggio ti senti appena appena in fuga. Se poi fra due settimane ci sarà in testa la Juventus diventerà lepre la Juventus. Posso dire una cosa sul povero Luigi Nasca? Ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, ma un conto è sbagliare e un conto è farlo volutamente. Ma secondo voi, se Nasca fosse uno manovrato dall’alto, assegnerebbe un rigore contro al 96′? È un rigore, però non se n’era accorto nessuno. Se sei manovrato fai finta di niente».

LA CONTESTAZIONE – Biasin rispedisce al mittente certe accuse mosse in questi giorni, non solo sull’operato di Nasca: «Mi ha dato fastidio l’idea che il primato dell’Inter sia in discussione e non si valuti quanto fatto nella prima metà di stagione. Non vorrei esagerare, ma mi sembra la squadra che ha giocato il miglior calcio in Italia per distacco. Credo poi che ci sia una grande Juventus, che nonostante i suoi limiti forse di gioco che qualcuno mette in evidenza sta facendo una stagione meravigliosa. Ma l’Inter ha messo 48 punti su 57: non sono frutto del caso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.