Biasin non ha dubbi: «Inter, rosa già al completo. Una sola ipotesi»
Il mercato dell’Inter è nel vivo, sono stati ufficializzati due colpi e a breve verranno comunicati gli altri due. Il club nerazzurro si è mosso con anticipo, Fabrizio Biasin conferma una cosa su TeleLombardia.
MERCATO – Topalovic, Piotr Zielinski, Mehdi Taremi ed infine Josep Martinez. Due giocatori hanno già firmato e hanno ricevuto l’annuncio del club, mentre gli ultimi due aspettano la comunicazione ufficiale dei nerazzurri. Gli acquisti dell’Inter sono stati conclusi ad appena pochi giorni dall’inizio del calciomercato, la dirigenza si è mossa con anticipo.
Inter, Biasin parla del mercato
INTERVENTO – Oggi la società ha quasi chiuso infine il rinnovo di Simone Inzaghi. Fabrizio Biasin infatti ha aggiunto e ricordato un aneddoto importante: «Ausilio il giorno del derby ha detto che il mercato era già finito. Ovviamente non era vero. Possono capitare mille cose, ma in questo momento la rosa dell’Inter è al completo. Devi solo prendere il braccetto mancino per completare la rosa e dovesse mai uscire de Vrij, cosa che può capitare, dovresti prendere anche un difensore centrale. Lui ha parlato pochi giorni fa e ha detto che sta benissimo all’Inter. Il resto è praticamente fatto. A meno che non arrivi un’offerta multimilionaria per i tuoi giocatori tutto rimarrà in questo modo».