Mondo Inter

Biasin ai frustrati: «Quando l’Inter risolverà la situazione di cosa parlerete?»

Biasin si scaglia contro coloro che dubitano sul futuro societario dell’Inter. I conti migliorano anno dopo anno. Il giornalista si esprime così.

GRANDE LAVORO − In collegamento su Pressing, Biasin parla del derby e poi risponde a chi si interroga sul futuro societario dell’Inter: «Non ho ansie, c’è una partita importantissima ed è importante provare a vincere questo sesto derby di fila. Ma dobbiamo viverlo senza ansia, bisogna viverla in maniera leopardiana. L’Inter nel corso di questi anni ha migliorato i suoi parametri e tutti quelli che lavorano non stanno scappando e quando si risolverà quella situazione lì di cosa parlerete?».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.