Mondo Inter

Biasin: «Skriniar, che arroganza il PSG! Credono di poter fare quello che vogliono»

Il PSG ha provato fino all’ultimo ad acquistare Milan Skriniar dall’Inter, a detta del giornalista Fabrizio Biasin anche con atteggiamenti fastidiosi e di supponenza. Di seguito le parole del collega intervenuto sulle frequenze di Tutti Convocati.

ARROGANZAFabrizio Biasin attacca duramente il PSG per quanto riguarda la trattativa Milan Skriniar: «L’arroganza parigina è veramente fastidiosa! Il fatto che un tecnico vada in conferenza stampa e dica “Skriniar potrebbe venire da noi, vediamo mancano due giorni” c’è una supponenza legata al fatto che c’è uno strapotere economico. Questi credono di poter fare quello che vogliono in continuazione, anche all’ultimo giorno del mercato. È una cosa fastidiosissima. Ora rinnovare Skriniar non sarà semplice perché ha ricevuto un’offerta da Parigi da 8 milioni che può diventare 10 se va a zero, quindi non sarà facile per l’Inter, però intanto mi godo la fine del mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.