Mondo Inter

Biasin: «Strategia dell’Inter non mi disturba. Equilibrio più qualità sul mercato!»

L’Inter ha chiuso il suo calciomercato in entrata con l’approdo di Tomas Palacios a Milano. Il giornalista Fabrizio Biasin ha affermato di non essere contrario alla strategia scelta dai nerazzurri.

IL PIANOL’Inter ha condotto una finestra estiva di calciomercato all’insegna dell’esigenza di colmare le lacune presenti in rosa. In particolare, affondando il colpo per calciatori ritenuti funzionali all’esigenza di arricchire ciascun reparto con vari potenziali titolari su cui contare anche nei match di cartello. Così devono essere letti gli acquisti a zero di Mehdi Taremi e Piotr Zielinski, così come quelli onerosi di Tomas Palacios e Josep Martinez. L’idea è quella di avere una squadra completa e pronta a competere su tutti i fronti.

Biasin si esprime sul modo di operare dell’Inter sul mercato!

IL RAGIONAMENTO – Del tema relativo al calciomercato in entrata si è occupato il giornalista Fabrizio Biasin a Radio Sportiva, esprimendosi in questi termini: «Sono abituato a situazioni in cui l’Inter chiude una finestra di mercato portando a casa un saldo zero tra acquisti e cessioni. A me questa cosa non disturba perché il fatto di stare a contare le cento lire è un bel presupposto. Dobbiamo cominciare a pensare che si debba fare così, mantenendo al contempo alta la competitività. Ancora per diverso tempo l’Inter non potrà permettersi di cambiare strategia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.