Mondo Inter

Biasin stuzzica e ricorda: «Conte, bella stilettata a Conte!»

C’è chi non ha particolarmente apprezzato le parole di Antonio Conte nel post-partita di Napoli-Juventus. Fabrizio Biasin è uno di questi e lo fa notare su X.

FUGA? – Il Napoli ha vinto contro la Juventus e lo ha fatto con il gol decisivo su calcio di rigore di Romelu Lukaku. La squadra di Antonio Conte ha ribaltato i bianconeri e ha ottenuto altri tre punti grazie al 2-1 maturato allo stadio Diego Armando Maradona. L’Inter ora è distante sei punti, ma gli mancano comunque due gare. Una è quella di domani a Lecce, l’altra sarà recuperata a febbraio con la Fiorentina.

Conte, Biasin lo smentisce dopo Napoli-Juventus!

PAROLE – Antonio Conte si è dedicato a parole pesanti nel post-partita di oggi. Ne ha avute per tutti, tra cui ovviamente l’Inter. Precisamente ha detto: «Quando sei all’Inter, al Milan e alla Juve c’è poco da chiacchierare, devi vincere. Lo dice la storia di questi club. Devi vincere e basta, non ci stanno se e ma». Fabrizio Biasin ha risposto a modo su X ricordando delle vecchie dichiarazioni di Conte da allenatore dell’Inter. Il giornalista ha scritto nello specifico: «Bella stilettata di Conte a Conte». Il riferimento è all’anno 2020, quando il salentino disse: «L’obbligo non è vincere ma essere protagonisti»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.